Lucrezia Benvenuti e Michele Lanzo sono una coppia felicemente unita nell'amore e nel fumetto. Lei è il braccio, lui la mente, lei la forza bruta, lui i piani di conquista del moondo, lei fumettista, grafica e illustratrice, lui sceneggiatore. Da tre anni girano l'Italia portando con sé i loro fumettini in particlare le strip autobiografiche “Lupi & Mipi”, i loro alter ego spigolosi, usciti in un primo volume cartaceo autoprodotto nella Self Area 2012 e in un secondo volume pubblicato da Shockdom a Lucca Comics 2013.Lupi e Mipi amano l'autoproduzione: l'anno scorso in Self Area sono usciti “Piccolo Manuale di Fumetto per Bambini Volenterosi”, presentato a Liber L'Aquila 2012, “Cthulhu Cosplay”, e “Macabri Fumetti Pelosi”.
-Contatti:
lupimipi(at)blogspot.it
www.facebook.com/lupimipi
-Novità:
1.“Orroretti”, Lucrezia Benvenuti, Michele Lanzo, 140x210mm, 20 pg, b/n, “Tenere storie horror da leggere con il vostro peluche preferito, tè e biscotti.”
2. “Cthulhu Cosplay vol.2”, Lucrezia Benvenuti, Michele Lanzo, 140x210mm, 12pg, colore, “Dopo il successo del primo volume, il grande Cthulhu si è meritato un armadio pieno di vestiti nuovi!”