È online il bando per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’individuazione del nuovo Direttore Generale di Lucca Crea srl. Sarà un contratto a tempo determinato per 3 anni, prorogabili fino a un massimo di altri 2.
Tra le competenze richieste al candidato ci sono:
- la comprovata esperienza nella direzione di manifestazioni a carattere nazionale e internazionale;
- capacità di organizzare efficacemente il proprio lavoro e quello dei collaboratori, programmando l'attività in funzione delle scadenze e degli adempimenti richiesti, individuando le priorità ed ottimizzando le risorse umane, strumentali e finanziarie.
Tra i requisiti specifici richiesti ci sono
1. Diploma di laurea vecchio ordinamento oppure di secondo livello o magistrale;
2. Esperienza professionale di almeno 3 anni in società pubbliche o private o nella pubblica amministrazione in posizione apicale nella gestione di team o di strutture complesse, con inquadramento dirigenziale od a livello di Quadro o Posizione Organizzativa;
3. Conoscenza della lingua inglese, tale da consentire di sostenere in modo fluido un meeting di lavoro o un colloquio di selezione.
Nel caso in cui nessuno dei candidati sia ritenuto idoneo, Lucca Crea srl non procederà ad alcuna assunzione. Il contratto a tempo prevede un periodo di prova di 6 mesi, con inizio dell'attività lavorativa entro e non oltre il 1.4.2018. L'incarico è incompatibile con qualsiasi altro rapporto di lavoro pubblico o privato e con l’esercizio di qualsiasi attività libero professionale, ferme restando le ulteriori cause di incompatibilità espressamente previste dal D.lgs. 8 aprile 2013, n. 39.
Tutti i dettagli nel bando che sarà pubblicato sui siti www.luccacrea.it e https://procedureselettive.cloud.praxi. La domanda di partecipazione alla selezione va presentata esclusivamente via internet, compilando l’apposito modulo on line dalle ore 12 del 12 dicembre 2017 alle ore 12 dell'11 gennaio 2018.