Iscrizioni aperte fino al 7 ottobre 2019.
Si rinnova come tutti gli anni l'appuntamento storico con il Torneo di Mastering. Questa gara, nel pieno spirito aggregativo e inclusivo di Lucca Comics & Games, permette ai master (o conduttori, o custodi, o con qualunque altro nome vi sentiate chiamati in causa) di tutta Italia di competere fra loro, ognuno con la propria avventura.
Al Torneo di Mastering ogni anno partecipano più di 30 eventi, in cui a confronto sono le sole abilità di narratore e conduttore di gioco, quali stile narrativo, gestione dei giocatori, capacità di conduzione della storia, originalità.
Avete un’avventura che giace nel cassetto da tempo e che non siete mai riusciti a usare? Avete un sistema innovativo che desiderate far provare a giocatori esperti? Avete curiosità di giocare assieme a persone che condividono la vostra passione, ma che non fanno parte della vostra solita “gilda”? Questo torneo è proprio quello che cercate!
Se poi già partecipate alle Ruolimpiadi assieme a una squadra, è ancora meglio, visto che le vostre avventure sono già di diritto iscritte anche al Torneo di Mastering... Altrimenti che aspettate a formare una squadra?
Vi ricordiamo che la partecipazione all’evento è gratuita e che le iscrizioni si apriranno il 2 settembre.